Aiutoooo non ci capisco più nulla…

Posted by wd | gennaio 16, 2014 0

Aiutoooo

Ho sempre ritenuto di essere una persona con la capacità di capire (il giusto) ,parlare e soprattutto ,dote fondamentale che manca a molti , quella di saper ascoltare.

Mi guardo intorno e vedo il caos ,lo sento lo percepisco….

Mostri sacri (si fa per dire) creati dai falsi miti televisivi (la televisione la ritengo il vero inizio della nostra rovina) ,quindi dalla cattiva informazione ,teleguidati come robottini verso i comandi che lei impone….false ideologie ,si ,con forte lavoro di braccia ,i quali credono ciecamente nel verbo ma con capi che succhiano solo soldi e fiducia in questi poveri relitti che campano con un mi piace di faccialibro o con dei complimenti inviati al ………..(scegliete voi l’aggettivo) di turno che invoca un successo personale ,una rivolta , o altro.

Esempi lampanti…hehehehe non più tardi di un’ora fa (mentre sto scrivendo questo articolo, gironzolavo sulla pagina faccialibro di un noto politico , anzi europarlamentare a caso ,il geom. Zanoni (primo dei trombati alle ultime elezioni) che siede su una sedia datagli in eredità dal De Magistris sempre IDV (andato poi sindaco a Napoli) e non per farmi del male , ma fa parte del corso ,passatemi la battuta , “consoci il nemico” e cosa vado a leggere?

La regina delle cazzate ,nò ,scusate , la regina delle menzogne….

Un altro che ,in barba ai veri problemi che angosciano la nostra nazione dichiara???

5000 vittime (così le chiama questo soggetto astratto) dei botti di capodanno tra la fauna selvatica!!!!!!

Allora mi domando , ma chi è che ha stimato che in Italia sono morte 5000 bestie per i botti di capodanno?

In questo periodo uso molto la calcolatrice ,a conti fatti in fondo sarebbero 83,33 morti al minuto ,si lo so faccio i conti che si usino i botti per solo un’ora (5000:60 minuti) , ma io mi domando ma allora è proprio vero che c’è gente che si beve tutto quello che uno pseudo paladino gli dà da bere…o mi sbaglio?

Credevo che la medaglia d’oro delle Brambilliadi l’avesse stravinta la Brambilla ,quando dichiarò , che in certe zone la caccia andava chiusa perché con gli incendi si erano contati 1 milione e rotti di animali selvatici morti…..

Ecco anche qui amici e amiche apriamo un dibattito , chi è mai arrivato a “curare” un incendio?

Bene a me è successo per mia sfiga personale 2 volte , e vi giuro cazzo a 4/5 metri se non sei coperto bene ,metti insieme una doratura che manco il pollo di mia nonna veniva così ben abbrustolito e il famoso Gordon Ramsey direbbe “good job”….. e questa “reginetta e patrona dei salmoni” cosa mi và a scrivere…oltre 1 milione e 400 mila animali morti nell’incendio.

Giusto per dirla tutta , non so di uno scoiattolino tutto pelo e ossa (estremamente infiammabili ,se qualcuno non lo sapesse) cosa cazzo ne rimane al passaggio di quella forza della natura….il fumo….e cenere ,va mo te a contarli tutti.

Poi purtroppo dopo aver letto tutti i suoi emendamenti e opere ,ti casca l’occhio sui commenti sotto ,qui mi dispiace dirlo ma ,si rasenta la follia pura ,allora mi do le risposte e capisco perché la gente non si è ancora incazzata per la situazione in cui gravita la nostra nazione.

Gente che inneggia al santone ,grazie per tutto quello che fai….tutto quello che fa?

Un momento ,in un momento di paventata follia ho votato per l’IDV Di Pietro capo e fondatore era un cacciatore accanito (ho le foto con articoli pure sul carlino nazionale) ,fece il giro all’epoca per armerie con un bel whs con il titolo “Io cacciatore come voi” o una minchiata del genere.

Ma non mi risulta che nella statuto IDV ci sia abolizione della caccia ,non mi risulta che nello statuto ci sia un impegno concreto e presente in difesa dei randagi in Romania (che fino a prova contraria hanno fatto fuori più cristiani loro di Ciausesco o come si scrive il nome di quel mostro).

Ma sii il bastardino è tenero ispira amore ,coccole e loro ti fanno vedere quello ,si ma in un depravato spugnettatore di internet ,mettiti a coccolare un mastino napoletano di 80 kg che magari non mangia da 2 settimane ed è abituato ad essere il capo branco….ad ogni carezze ti parte un arto , quindi se non lo prendi a pedate ,hai un bonus di 2 carezze.

E questo va in là a spese nostre e difende i bastardini ,poi le tigri e gli elefanti (altra priorità dell’IDV) ,poi c’è da dire che gravita anche in situazioni ambientali dove posso anche ammirarlo (ecco l’ho detto) ,certi suoi interventi sull’inquinamento ,mi fanno piacere a prescindere…ma le sue attività mi risultano non proprio in sintonia con il mandato che aveva ,in compenso sono tutte cose che la sua associazione la Lega Abolizione Caccia contempla…e quindi caro Zanoni le ricordo che il PD di Renzi non ha l’abolizione della caccia nel suo statuto ,tanto per gradire.

Per le prossime elezioni è riuscito in una cosa che nessuna mai avrebbe pensato ,ha unito ambientalari e cacciatori ,nessuno dei due la voleva nel PD…..di questo gliene devo dare atto ,un colpo da maestro.

Grazie ambientalisti per tutto quello che fate ,magari un giorno proporrete una legge che toglie tutti i contributi alle associazioni venatorie italiane ,così magari queste “cellule dormienti” (e sono stato fine e delicato nel commento) improvvisamente si desteranno e……inizieranno a denunciare e a scrivere ,su quotidiani nazionali ,tutte le nostre imprecazioni che ogni volta ci esplodono dentro quando vediamo certi scritti ,veramente assurdi…che invece per loro sono una normalità ed ogni volta lasciano che i propri tesserati si facciano il sangue amaro senza mai e dico mai una volta aiutarli.

Mirco Costa

Quackers Italia!!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Blog

img-fabio-durante-wood-team-quackers-02@2x
Championship-2017-CRG8

Championship 2017 CRG8

Posted on dic 7, 2017 in Blog | no responses

problema-alieno

IL PROBLEMA ALIENO

Posted on nov 6, 2016 in Blog | no responses