La sapete l’ultima???

Posted by Mirco | aprile 21, 2014 1

consoli alba

La sapete l’ultima……..

che strano paese che è il nostro,

non riusciamo a toglierci da questa crisi che ci attanaglia e inoltre….c’è ancora gente che fa la guerra per risparmiare gli agnelli sotto le festività pasquali?

Con tutti i pensieri e problematiche che attanagliano il paese certe persone hanno a cuore…..cosa…

chiusura degli allevamenti, chiusura delle macellerie, (giusto per creare “occupazione”!) obbligo nutrimento vegano per tutti (perchè loro…un semplice 7% a livello nazionale “lo hanno capito”) dati forniti da una recente intervista della sig.ra dei Salmoni Brambilla PDL.

Mi permetto di scrivere dei salmoni, non per offendere ma semplicemente per ricordare da dove provengono i soldi di famiglia, una importantissima azienda che produce appunto salmone e derivati.”

La domanda mi sorge spontanea…dai tempi del più grande vegetariano e animalista europeo Hadolf Hitler (se non lo sapevate era proprio lui) ad oggi sono arrivati a un 7% sul territorio nazionale ma allora mi chiedo, noi del 93% rimasto, non contiamo proprio nulla???

Le ass. dei consumatori non intervengono per fermare questa marcia incontrollata di questi 4 gatti, contro a tutto quello che è realmente il modus operandi della vita in Italia da sempre??

Questi vanno nei mercati a offendere e a disturbare i negoziante e commercianti che trattano carne, per non parlare di quello che fanno e dicono contro il mondo venatorio, assaltano allevamenti per “liberare” gli animali (giusto perchè non ci sono abbastanza problemi per gli allevatori) ps: naturalmente la maggior parte di questi animali vanno a morire,perchè se abituati a un certo tipo di vita e alimentazione da anni..tolti e lasciati liberi…o ritornano direttamente nella loro gabbia da soli, come già accaduto o incontrano morte certa.

Sono cacciatore, mi nutro come tutti i cristiani che conosco in modo, si forse esagerato visto le mie dimensioni, ma certamente normale…..e per normale intendo che resto attaccato al mio 93%….ma io mai mi sono permesso di infilare a forza una fetta di salame o una bacchetta di castrato in bocca a un vegano.

Per quale motivo si deve restare fermi e lasciare che queste persone continuino a fare i loro comodi dando sempre addosso a tutti (e siamo tanti) quelli che “non sono come loro”??

Perchè devo cambiare quelle che sono le mie radici da sempre e poi per chi….per questi fanatici (a volte lo sono veramente) che vogliono solo IMPORRE il loro modo di vivere?

…e proprio oggi ho letto l’ultima….

occhio pescherie e pescivendoli adesso ce ne è una nuova…grazie alla L.A.V. a Firenze è stata staccata una multina da 3 zeri (€ 5000) a un ristorante e sapete il perchè???

Aveva in un contenitore pieno di ghiaccio un “grillo” (gamberone grosso e rosso) e 2 granchi con le chele legate da un elastico (giustamente se non vuoi farti staccare un dito) ed erano naturalmente ancora vivi.

Maltrattamento animale……..

MALTRATTAMENTO ANIMALE????????

ecco dove siamo arrivati………cosa facciamo adesso un verbale anche ai ristoranti che tengono gli stessi grilli negli acquari, vivi? Poi dovranno inventarsi un metodo per non farli sentire sfortunati se vengono prelevati tra la massa delle presenze??

Come se poi tutto questo, aiutasse a far calare la pesca…..sbagliato…da vivi, direi che il pesce è fresco…anzi freschissimo…tenerli poi morti nel ghiaccio, prima a scadenza e quindi più richiesta del fresco e intensificazione della stessa…..

Un’altra geniale vittoria degli ambientalisti italiani…da mettere in fila con:

dichiarazione a me…di un’esponente di una nota ass. animalista: adesso con gli impianti fotovoltaici in pianura togliamo la terra ai cacciatori e così smetterete di andarci (infatti adesso non sanno più come fermare questo continuo proliferare di impianti su tutto il territorio nazionale che porta via habitat alla fauna e alla flora, non certo a noi cacciatori).

Blocco dei contributi agli ippodromi:_ salvi tutti i cavallini (esultavano loro) poi strano…ma a carne di cavallo è stata trovata ovunque….

Sinceramente mi disgusta questo modo di fare che ha certa gente e spero che presto si possa avere una legge che tutela chi lavora e soprattutto chi la pensa diversamente da queste persone, permettendo alle forze dell’ordine di difendere chi lavora e chi rispetta la legge.

Mirco Costa

Quackers Italia

 

One Response

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Blog

fiera-wild-nature-expo-quackers-02
Championship-2017-CRG8

Championship 2017 CRG8

Posted on dic 7, 2017 in Blog | no responses

giman-sub

Giman Sub

Posted on nov 8, 2017 in Blog | no responses