A SOCHI le olimpiadi…in Italia…le Brambilliadi…

Posted by wd | febbraio 28, 2014 0

olimpiade

A volte mi domando cosa mi spinge a farmi il sangue amaro ogni volta che vedo o sento la Bramby e il Zanoni….non lo so ma è più forte di me ,due righe le devo scrvere….

Dopo l’avanzata ai punti ,con la frase sull’incendio che sconvolse il nostro territorio l’estate scorsa ,” la cacia qui va chiusa abbiamo trovato oltre il milione e 400 mila animali selvatici morti!!!!!!”.

Dopo il tentativo di riagguantare il podio del Zanoni con i ben 5000 animali della fauna selvatica morti per i botti dell’ultimo dell’anno (pensate bene contati entro l’otto gennaio ,data della emissione della cazzata) contati e operati (autopsia) che ha poi dato il responso di “morto da petardo”!!!

Ecco la zampata finale…….lo sprint che tutti stavamo aspettando ,la dichiarazione che finalmente svela i segreti del vaso di pandora (no no la pandora il pomodoro in dialetto)……

La Bramby nazionale forte del potere che ancora oggi il PDL gli ha regalato nominandola capogruppo in Emilia Romagna alle ultime elezioni ,ha effettuato uno scatto in avanti degno del miglior centometrista…Bolt gli fa na pippa ,a confronto è agile e scattante come un guardrail.

L’altro giorno in una intervista in TV tg5 ,strano , ha dichiarato con la luce negli occhi che………..

:_ IL MONDO POLITICO ADESSO DOVRA’ CAPIRE L’IMPORTANZA CHE ABBIAMO RAGGIUNTO…….SIAMO BEN IL 7%………capito????? il 7%…..

Ero seduto sul letto e guardavo la televisione con lo sguardo pietrificato alla vista di “medusa” poi improvvisamente la sua fastidiosa voce è arrivata nelle trombe di eustachio fino al cervello (poco usato che sia) che subito non voleva elaborare tale cazzata ,poi…ecco…..l’illuminazione ,mi sono chiesto…

MA PORCA DI QUELLA…….NOI SIAMO IL 93% E NON CONTIAMO UN CAZZO??????

Eh si ,forte della conoscenza della matematica (della serie riesco a fare a mente 100-7 ) mi sono dato ,e quasi al volo questa risposta…..

Ma allora mi inizio a porre delle domande ,ma io chi sono per poter reagire così e andare su tutte le furie ,nessuno ,devo imparare da chi è più grande di me ,esempio?

La prima che mi viene in mente semplicemente perché me la più grande in Italia ,la numero uno….

La Federcaccia ,si la federcacia con i suoi 400.000 iscritti ,cosa fa davanti alle aberranti dichiarazioni di questa manica di sfasati mentali al cavolfiore ed erba cipollina?

Il nulla……

E gli altri 300.000 cacciatori tesserati con Libera Caccia ,Italcaccia ,Enalcaccia ,Anuu e Arci???

Anzi scusate non tanto i cacciatori ,ma quelli che si mettono in tasca i soldi delle tessere?

Ma come si può nel 2014 non aver ancora capito che per potersi ricostruire una faccia o uno straccio di reputazione bisogna cambiare marcia???

Mi permetto di consigliare….

  1. Ragazzi e soprattutto ragazze….questi devono entrare nelle ass.ven. ,ma non come i soliti lavoratori occasionali e volontari…no no , come lavoro con uno stipendio devono poter campare e riuscire a lavorare a 360° per la propria passione.
  2. Unificare il mondo venatorio una volta per tutte e chi non ci stà….fargli chiudere bottega.
  3. In caso di diffamazione intervenire a livello legale e senza tanti problemi.
  4. Farsi vedere in tv (e non dite che i soldi non ci sono ,con 10 euro a tessera..solo a federcaccia date 4 milioni di euro all’anno e con gli altri fanno 7 e so che non sono 10 euro il costo delle tessere).
  5. Numeri e studi alla mano fulminare Ispra definitivamente non che ogni volta che questi comandano noi subito a cercare di porre rimedio ,spendendo soldi a destra e a manca (vedi storia migrazione alzavole) si cazzo ,se loro guardano i kc europei per la migrazione..io vorrei i kc francesi e il loro calendario per il prossimo anno ,cara la mia Ispra….
  6. Impedire che i politici ,che già non capiscono nulla del loro lavoro ,vengano a dirci come cacciare la ghiandaia…..esempio? per i piani di controllo ,la ghiandaia che ci vede come un’aquila ,anzi due ,e si…tutti con il giubbino fosforescente…..mah ,chissà chi è il coglione che se l’è inventata questa…

…..e ce ne sarebbe ancora da scrivere ,ma basterebbe una volta solo farsi vedere uniti contro un qualunque recente avvenimento ,alluvione nel modenese ,le colombe dal Papa…..a nò…una mia mail è stata letta da molti ,commentata da pochi ,(sono il solito rompiballe evidentemente) ma uno di quelli che l’ha commentata ,mi ha risposto che la sua ass.venatoria è contro l’unione ,loro si batteranno sempre per la caccia ma da soli.

Cara “Libera Caccia” Emilia Romagna ,non hai proprio capito come si stà al mondo ,chiedi a chi ti dà lo stipendio (ai tuoi tesserati)….non parlare pensando alla sedia dove stai comodamente seduto ,ma forse questo è un discorso troppo intelligente per queste persone che vantano la loro fedeltà alla caccia commettendo però subito un errore gravissimo…..quello di bloccare l’unità del mondo venatorio ,che ci ha pian piano indebolito e ci stà soffocando.

Mirco Costa

Quackers Italia

Ps: invito il ragazzo con la telecamera che và ad infastidire i cacciatori durante l’attività venatoria di scendere in Emilia Romagna in via Ghiarone a Sant’Agata Bolognese ,dal 15 settembre in poi ogni mercoledì lo vorrei ospitare da me….se mi dice che viene sarei contento di poter partecipare ai suoi video….

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Blog

fiera-wild-nature-expo-quackers-02
Championship-2017-CRG8

Championship 2017 CRG8

Posted on dic 7, 2017 in Blog | no responses

giman-sub

Giman Sub

Posted on nov 8, 2017 in Blog | no responses